SCALCO ALERT!!!

SCALCO ALERT!!!

GUIDA MICHELIN ITALIA 2024

Siamo felici e orgogliosi di comunicarvi che lo Scalco Grasso è entrato a far parte dei ristoranti della selezione Guida MICHELIN Italia 2024. Il nostro ringraziamento agli ispettori e alla Guida che hanno creduto in noi: è un onore vedere il nostro ristorante tra quelli selezionati! Ma un grandissimo GRAZIE anche a tutta la brigata e al nostro chef Vanni Righi che negli anni con tenacia, passione e impegno hanno saputo crescere ed esprimere una cucina di qualità. L’obiettivo resta per noi sempre quello di continuare ad offrirvi un esperienza culinaria gustosa e da ricordare: grazie agli ospiti che ci sostengono da tempo e grazie anche a chi ci sceglierà in futuro…non vi deluderemo!

PASQUA E PASQUETTA 2024

Visto l’avvicinarsi della Pasqua, vi segnaliamo che i nostri orari di apertura cambieranno per darvi la possibilità di passare queste feste con noi e i vostri cari; per l’occasione abbiamo scelto di non proporvi un menù dedicato, ma avrete la possibilità di scegliere liberamente dalla nostra carta o provare uno dei nostri due menù degustazione. Prendete nota quindi:

PASQUA DOMENICA 31/03 APERTI A PRANZO E CENA

PASQUETTA LUNEDì 01/04 APERTI PRANZO E CENA

Vi aspettiamo!

CARNEVALE 2024

Coriandoli, maschere, il giovedì grasso….e allo Scalco il periodo di carnevale vuol dire una cosa: le lattughe dell’Anna fatte apposta per voi!!!! Godetevele come chicca ad accompagnare il vostro caffè di fine pasto o sceglietele da sole, in una porzione un po’ più abbondante, ricoperte di un velo di zucchero: sono il gusto e il sapore di questa festa! Se le volete assaggiare però avete ancora pochi giorni..si avvicina il mercoledì delle ceneri e fino all’anno prossimo non avrete più modo di gustare queste delizie. BUON CARNEVALE!!!

CAPODANNO!!!

Dovete ancora prenotare il vostro tavolo per festeggiare insieme a noi la fine del 2023???? Allora fate in fretta perchè restano solo pochi posti disponibili. Con la possibilità di scegliere tra diverse fasce orarie e tra il nostro tradizionale menù alla carta o anche uno dei due nostri menù degustazione, allo Scalco vi aspettiamo per una serata dove festeggiare con gusto e gioia! Compilate il form di prenotazione che trovate qui sul sito o chiamateci: saremo lieti di rispondere alle vostre domande sull’organizzazione della serata e soprattutto riservarvi un tavolo. Noi vi aspettiamo..e abbiamo già pronto lo champagne da stappare per offrirvi il brindisi di mezzanotte! A tutti auguriamo comunque di cuore: BUON ANNO!!!!

NATALE E FESTIVITA’ 2023

Carissimi ospiti,

allo Scalco siamo pronti per accogliervi e trascorrere insieme il periodo più festoso dell’anno! Per aiutarvi a organizzarvi al meglio ecco di seguito gli orari che osserveremo in occasione delle prossime festività:

VEN 8 DICEMBRE 2023 APERTI PRANZO E CENA

VIGILIA DOMENICA 24 DICEMBRE 2023 APERTI SOLO A PRANZO

NATALE 25 DICEMBRE 2023 CHIUSO

S.STEFANO 26 DICEMBRE 2023 CHIUSO

1 GENNAIO 2024 CHIUSO

In questo periodo più che mai vi consigliamo di chiamarci e prenotare con anticipo il vostro tavolo. Sarà bellissimo festeggiare ancora una volta insieme a voi!

MERCATINI DI NATALE A MANTOVA

Mercatini di natale mantova

Sentite il profumo del Natale nell’aria??? La nostra città e anche il nostro ristorante sono pronti ad accogliervi per le festività natalizie. Approfittate di una prenotazione allo Scalco per fare un giretto in centro e visitare i MERCATINI DI NATALE che fino al 26 dicembre riempiranno Mantova di luci, profumi e colori! Una buona occasione per visitare la nostra bella città e venire a provare la nostra cucina. Noi vi aspettiamo per farci gli auguri e brindare insieme!!

E per scoprire tutte le iniziative per queste feste tenete d’occhio queste due pagine:

www.mercatinidinatalemantova.it

www.comune.mantova.it