Dedichiamo molto cura alla nostra carta vini: abbiamo selezionato per voi più di 200 etichette tra i migliori vini locali, nazionali e alcune chicche dal respiro internazionale, senza dimenticare una particolare attenzione per i vini naturali. Chiedeteci un consiglio; sarà un piacere suggerirvi quale sia l’abbinamento ideale con i piatti che deciderete di gustare. E se volete affidarvi completamente allo Scalco allora la “MESCITA DELLO SCALCO” è quello che fa per voi: una selezione assolutamente personalizzata, sempre diversa, costruita appositamente in base ai piatti che andrete ad assaggiare, composta di 2 o 3 calici diversi, scelti appositamente dallo Scalco per farvi provare accostamenti non consueti, sorprendenti e perchè no, a volte anche un po’ azzardati, ma che di sicuro renderanno indimenticabile l’esperienza di un pasto seduti ai nostri tavoli.

Una tavola apparecchiata con fragole fresche, un bicchiere d'acqua, una bottiglia di champagne e dei bicchieri di vetro in un ristorante.
Un uomo in uniforme da chef versa champagne in flute su un tavolo con vari bicchieri
Sei bottiglie di vino di diversi tipi e etichette, alcune in piedi e altre capovolte, sistemate su scaffali di legno in una cantina o frigo per vini.